PRIMAVERA – Domani il ritorno di Coppa Italia: allo stadio si entra gratis!

PRIMAVERA – Domani il ritorno di Coppa Italia: allo stadio si entra gratis!

Commenta per primo!
intervista delgado

Domani, sabato 8 dicembre, l’Inter Primavera sarà impegnata nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Modena. La gara di andata, giocata sabato scorso in terra emiliana, ha visto i ragazzi di Bernazzani imporsi per 1-0, giocando un’ottima partita. Il gol vittoria fu segnato da Pedrabissi, che ha poi è stato capace di bissare la marcatura martedì scorso in Next Generation Series. Chissà se domani il tecnico nerazzurro deciderà di riproporre ancora dal primo minuto questo giovane talento, esplose proprio nell’ultima settimana.

Ad ogni modo ci sono ancora 90 minuti da giocare e la qualificazione risulta tutt’altro che scontata. Sarà dunque un bello spettacolo di calcio quello che offrirà il campo sportivo “Giacinto Facchetti” a Milano, in via Sbarbaro 5/7, domani appunto alle ore 14:30. Spettacolo a cui tutti potranno assistere, visto che l’ingresso alle tribune sarà gratuito.

Per chi non potesse raggiungere Milano invece, la partita verrà trasmessa anche da Inter Channel, canale 232 della parabola di Sky.

Follow @FioriDaniele

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy