Primavera – Inter-Udinese 3-0, Adorante: “Non vogliamo fermarci”. Rizzo Pinna: “Contento dell’esordio”

Primavera – Inter-Udinese 3-0, Adorante: “Non vogliamo fermarci”. Rizzo Pinna: “Contento dell’esordio”

I due ragazzi dell’Under19 nerazzurra hanno commentato così la larga vittoria ottenuta contro i friulani

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo un pareggio contro la Sampdoria e la sconfitta europea contro il PSV Eindhoven torna a vincere anche l’Inter Primavera. I ragazzi di Armando Madonna, infatti, hanno superato l’Udinese col risultato di 3-0 grazie alla doppietta di Andrea Adorante ed al gol, su rigore, di Facundo Colidio. Al termine del match, oltre al mister, hanno parlato anche lo stesso Adorante ed Andrea Rizzo Pinna: ecco le loro parole ad InterTV.

Adorante“Siamo contenti di questa vittoria, stiamo lavorando duramente in allenamento per ottenere grandi traguardi. Quest’anno per noi è cominciato un ciclo nuovo con mister Madonna e quindi ci è voluto un po’ di tempo per assimilare le sue idee di calcio. Ora però stiamo crescendo e non intendiamo fermarci. Dopo la sosta ci attendono impegni complicati, ma sicuramente ci arriveremo pronti e con la giusta mentalità per cercare di ottenere il massimo”.

Rizzo Pinna: Una buona vittoria per dare continuità ai nostri miglioramenti. Sono molto contento del mio esordio, devo continuare a lavorare bene per farmi sempre trovare pronto quando chiamato in causa. Ci aspettano delle partite importanti, a cominciare dalla Fiorentina dopo la sosta. Ci prepareremo nel migliore dei modi per vincere”.

LEGGI ANCHE – Madonna: “Quando Colidio sta bene può giocare ovunque”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPAL-INTER, SPALLETTI: “NON AVETE ANCORA VISTO NULLA…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy