Primavera, Madonna: “Dobbiamo dare continuità ai risultati. Colidio? Quando è in condizione può giocare dappertutto”

Primavera, Madonna: “Dobbiamo dare continuità ai risultati. Colidio? Quando è in condizione può giocare dappertutto”

La Primavera nerazzurra torna alla vittoria battendo per 3-0 i pari età dell’Udinese grazie alla doppietta di Adorante e al gol del solito Colidio

di Raffaele Caruso

L’Inter Primavera batte 3-0 i pari età dell’Udinese e dopo tre settimane di astinenza torna alla vittoria. Decisiva la doppietta di Andrea Adorante nella prima frazione: è Colidio nella ripresa poi a fissare il risultato sul definitivo 3-0.

Al termine del match Armando Madonna, tecnico nerazzurro, si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti per analizzare il match. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di Passioneinter“Ho visto passi in avanti di mentalità già dalla partita di Eindhoven. Abbiamo fatto una partita vera contro una squadra forte. Abbiamo perso ma abbiamo disputato una buona gara. Nel primo tempo di oggi abbiamo dato continuità a questo, abbiamo mollato nella ripresa dove potevamo fare bene. Non voglio parlare dei singoli, è la squadra che deve crescere. Dobbiamo avere un atteggiamento aggressivo, poi le qualità usciranno”.

Su Colidio: “Colidio ha giocato contro il Psv fuori dall’attacco e ha giocato la sua miglior gara. Ha fatto gol in Olanda e oggi. Ci dà profondità e qualità quando andiamo a giocare con gli attaccanti. All’inizio giocavamo con 4 attaccanti e facevamo tanta fatica. Ora abbiamo più equilibrio e Colidio può giocare davanti perché riesce bene a tagliare, sia da seconda punta che da esterno. Quando è in condizione può giocare dappertutto”.

Gli obiettivi: “Dobbiamo dare continuità ai risultati. La classifica? E’ ancora presto per trarre conclusioni. Ci sono squadre forti, le abbiamo viste. Noi adesso abbiamo l’obiettivo di crescere e c’è tanto lavoro da fare”.

LEGGI ANCHE – LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy