Primavera, Milan-Inter 0-3: un super Odgaard trascina i nerazzurri, Gattuso è battuto

Primavera, Milan-Inter 0-3: un super Odgaard trascina i nerazzurri, Gattuso è battuto

Una tripletta del danese decide il derby Primavera: seconda vittoria consecutiva per la Primavera di Stefano Vecchi

Commenta per primo!

In attesa del fischio d’inizio di Crotone-Inter, arrivano buone notizie dallo Stadio Chinetti dove si è appena concluso il derby Primavera tra Inter e Milan.

Dopo il felice esordio nel campionato grazie alla vittoria convincente ottenuta ai danni dell’Udinese, l’Inter Campione d’Italia in carica ha battuto per 3-0 i cugini del Milan di Rino Gattuso, sconfitti pesantemente per 5-1 all’esordio contro il Sassuolo.

Complice l’assenza di Pinamonti convocato da Spalletti per la trasferta di Crotone, è Jens Odgaard a trascinare la squadra: il danese, al primo derby, realizza una fantastica tripletta e regala 3 punti importantissimi a Stefano Vecchi.

Al 15′ i nerazzurri passano in vantaggio: errore da matita blu di Sportelli che con un retropassaggio troppo corto apre le porte al danese che batte Guarnone con un pallonetto dolcissimo. Dopo l’autopalo di Lombardoni, al 32′ Odgaard fa il bis: l’attaccante classe 1999 batte il numero uno rossonero con un colpo da biliardo in buca approfittando della sponda del secondo palo. Il tris arriva al 72′ con il danese che sfrutta un cross di Rover deviato da un difensore milanista.

I GOL DELLA FINALE DELL’INTER PRIMAVERA CAMPIONE D’ITALIA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy