INTER FEMMINILE – Dalla promozione all’abbraccio di San Siro: è l’Inter dei record! D’Ingeo: “Orgoglioso di voi”

INTER FEMMINILE – Dalla promozione all’abbraccio di San Siro: è l’Inter dei record! D’Ingeo: “Orgoglioso di voi”

Giorni di festa per le nerazzurre, che intanto continuano nell’incredibile striscia di successi: 18 su 18

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Indomabile. L’Inter Femminile, ormai non fa più notizia, vince ancora: 4-0 al Milan Ladies, squadra solo omonima (o quasi) di quella affiliata ai colleghi maschi rossoneri, per allungare ancora di più una striscia di vittorie che sale così a 18 su 18. E anche per arrivare al meglio all’appuntamento previsto nella stessa serata del match: l’abbraccio dei 60mila di San Siro alla squadra di De La Fuente, salita da poco in Serie A e pronta a dire la sua fra le big del calcio femminile italiano.

Sono giorni di festa anche se il campionato di Serie B non è ancora terminato. 4 partite da vincere per centrare l’ultimo obiettivo, ovvero passare un’intera stagione calcistica vincendo, di domenica in domenica (esclusa l’eliminazione in Coppa Italia ad opera proprio del Milan).

Ed in questi giorni di meritate celebrazioni le nerazzurre hanno espresso tutta la loro gioia dai social network, culminata proprio dalla passerella del Meazza.

Fra i tanti, spunta il d.s. Gianni D’Ingeo, che esprime tutto il proprio orgoglio così: “Momenti di gloria. Complimenti a tutte: gli applausi dei 60mila di San Siro sono meritati. 18 partite vinte su 18 disputate non sono un caso. Sono sacrificio, voglia di riscatto e tanta bravura. Orgoglioso di voi”.

A ruota ecco i post di Roberta D’Adda, Regina Baresi, Martina Brustia e Gloria Marinelli, ancora incredule di quanto stanno vivendo:

Intanto la classifica delle nerazzurre, dopo la vittoria di domenica firmata dalle reti di una ritrovata Rognoni al 40′, Regazzoli al 65′, Pandini al 75′ e la solita Marinelli all’80’ (salita a 21 gol stagionali), portano la Beneamata a 54 punti.

Di seguito la classifica aggiornata.

CLASSIFICA

logo Inter Milano INTER FEMMINILE 54

logo Empoli LadiesEmpoli Ladies 40

logo Ravenna WomanRavenna Women 37

logo Fortitudo MozzecaneFortitudo Mozzecane 34

logo Roma CFRoma CF  34

logo Lady Granata CittadellaLady Granata Cittadella 24

logo Lazio WomenLazio Women 22

logo Milan LadiesMilan Ladies 21

logo Cesena Fc WCesena FCW  17

logo Genoa WomenGenoa Women 14

logo ArezzoArezzo 11

logo Roma DecimoquartoRoma Decimoquarto 0

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy