Inter Femminile, sesta vittoria consecutiva e primato in solitaria: 3-0 all’Arezzo

Inter Femminile, sesta vittoria consecutiva e primato in solitaria: 3-0 all’Arezzo

Le ragazze nerazzurre raggiungono quota 18 punti in campionato e staccano la Roma in vetta alla classifica

di Paolo Messina

Sesta vittoria consecutiva per un Inter inarrestabile. Le ragazze nerazzurre non conoscono la parola sconfitta e viaggiano spedite in testa alla classifica di serie B. La capolista non ha altre compagne in vetta, considerando lo stop della Roma che ha dovuto arrendersi al Ravenna.

Baresi e compagne affrontavano lontano dalle mura amiche l’Arezzo. Al “Comunale” mister de La Fuente può applaudire la prova senza sbavature delle sue atlete. Il netto 3-0 è una sentenza con zero possibilità d’appello. Succede tutto nel primo tempo. Dopo 24′ d’assedio totale dell’Inter, si sblocca il risultato grazie alla rete di Marinelli con assist di Brustia. Non sono molti i giri di orologio prima del raddoppio. Al 29′, infatti, il capitano Regina Baresi trasforma in oro un calcio di rigore concesso dall’arbitro. La frazione di gioco si chiude con la rete allo scadere di Marinelli. Per l’attaccante interista è la seconda doppietta consecutiva. Nella ripresa, le nerazzurre passano alla fase di gestione e portano tranquillamente a casa il preziosissimo risultato.

A fine partita, Regina Baresi ha festeggiato la vittoria su Twitter con un semplice: “Ancora così, ancora Noi! Vittoria 3-0”

LEGGI ANCHE — Barcellona, rottura del legamento crociato per Rafinha: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Spalletti: “Il ciclo di ferro? Una partita per volta…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy