22 Gennaio 2018

Mercato – Dalla Spagna: il Barcellona apre al prestito di Deulofeu. Sullo spagnolo…

L'esterno spagnolo potrebbe trasferirsi in Premier League

Quest’oggi Rafinha si sottoporrà alla visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto con l’Inter. Dopo il centrocampista brasiliano, da Barcellona potrebbe arrivare anche un’altra occasione interessante per il mercato nerazzurro: vale a dire quella legata a Gerard Deulofeu.

Secondo quanto riportato da El Gol Digital, il club blaugrana ha bisogno di operare delle cessioni per sistemare i conti e rispettare le regole del Fair Play Finanziario. Per questo motivo il Barcellona avrebbe deciso di aprire alla cessione di alcuni calciatori in prestito, con l’obiettivo di rivalutare i loro cartellini e venderli nel corso dell’estate. Tra questi calciatori ci sarebbe anche Gerard Deulofeu che in questo momento sarebbe vicino al passaggio al West Ham in prestito.
Con la maglia degli Hammers, lo spagnolo potrebbe giocare con maggiore continuità e mettersi in mostra, aumentando il suo valore di mercato. Oggi infatti i catalani, in caso di eventuale cessione a titolo definitivo, non potrebbero ricavare più di 20 milioni dalla cessione di Deulofeu. L’obiettivo del Barcellona in futuro però, è quello di incassare 45 milioni dalla vendita dell’esterno spagnolo.

L’Inter proverà a cogliere l’occasione Deulofeu o preferirà virare su un calciatore come Sturridge? Mancano dieci giorni alla fine del mercato e poi i tifosi nerazzurri conosceranno la risposta.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – IL LIVERPOOL DA’ IL VIA LIBERA PER STURRIDGE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA ROMA E INTER SU PES