">

Ancelotti allontana Sneijder: “Non giocherà a Parigi..”

Ancelotti allontana Sneijder: “Non giocherà a Parigi..”

Commenta per primo!
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/13/2015/08/14/41/sneijder-320x214.jpg?v=" alt="" />

L’intrigo Sneijder si fa sempre più misterioso, il giocatore è ai ferri corti con la proprietà e vorrebbe lasciare già a gennaio i nerazzurri ma la società non intende discutere la rescissione del contratto e attende l’offerta giusta per liberare il capitano della nazionale olandese.

Nei giorni passati si è parlato intensamente dell’interesse del club parigino “pigliatutto“, il Paris Saint-Germain di Leonardo, che pare essere l’unica società in grado di coprire l’oneroso ingaggio dell’ormai ex numero 10 nerazzurro.

A mescolare le carte in tavola ci pensa l’allenatore del PSG Carletto Ancelotti che oggi in conferenza stampa ha nettamente smentito le voci di un possibile approdo di Sneijder sotto la Torre Eiffel: “A gennaio l’unico giocatore atteso è Lucas, gli altri (riferendosi a De Rossi e Sneijder) no! – spiega il tecnico dei transalpini – Sneijder potrebbe giocare in tutti i top club del mondo ma non vuol dire che arrivi da noi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy