Dalla Spagna: l’Atletico pensa a Rodrigo (e Guedes) per il dopo Griezmann. Assist per il riscatto di Kondogbia?

Dalla Spagna: l’Atletico pensa a Rodrigo (e Guedes) per il dopo Griezmann. Assist per il riscatto di Kondogbia?

Se l’attaccante francese dovesse partire, i Colchoneros potrebbero fiondarsi su un gioiello del Valencia

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

La stagione è entrata nella sua fase più calda, ma le big iniziano a pensare anche al mercato. In casa Atletico Madrid ad esempio c’è chiarire il futuro di Antoine Griezmann.

Nelle scorse settimane l’attaccante francese ha dichiarato di voler conoscere il suo futuro prima del Mondiale in Russia e, se alla fine dovesse decidere di lasciare Madrid, il club di Simeone sarebbe chiamato a reperire sul mercato un sostituto all’altezza del francese. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, in caso di partenza di Griezmann, l’Atletico sarebbe pronto a fiondarsi su Rodrigo o, in alternativa su Guedes, entrambi del Valencia. Per assicurarsi uno dei due talenti agli ordini di Marcelino, i Colchoneros sarebbero pronti ad investire delle cifre importanti, soldi che il Valencia potrebbe utilizzare con un duplice obiettivo: sistemare i conti e riscattare Kondogbia dall’Inter.

Le prossime settimane dunque saranno decisive in tal senso, con l’Atletico che proverà a trattenere Griezmann, ma in caso di partenza del francese, avrebbe già pronte le alternative.

Leggi anche–> Spalletti: “La squadra ha il cuore pieno di Inter. Milan forte? Noi dovremo…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy