Attacco Inter: Osvaldo piace a Strama e Giuseppe Rossi..

Attacco Inter: Osvaldo piace a Strama e Giuseppe Rossi..

Commenta per primo!

L’Inter è sempre alla ricerca di un attaccante e i nomi caldi che in questi giorni sono accostati alla società nerazzurra sono quelli di Osvaldo e di Giuseppe Rossi.

Il centravanti della Roma piace molto a Stramaccioni e potrebbe essere lui il vice Milito, la Roma è pronta a trattare con l’Inter il trasferimento del giocatore (che nelle gerarchie di Zeman è stato scavalcato dal nuovo arrivato Mattia Destro) partendo da una base di 15 milioni di euro.

Qui Spagna – “Giuseppe Rossi è pronto a tornare in Italia!” è questo il messaggio riportato dall’agente di Pepito, Federico Pastorello, che sta cercando una sistemazione per il suo assistito proprio nella penisola. Pepito è reduce da un infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi fino a gennaio ma il giocatore sta bruciando le tappe per tornare a calcare il campo da gioco. L’affare low cost potrebbe farsi a fine sessione di mercato, quando il Villareal (retrocesso in seconda divisione), sarà costretto a cedere l’attaccante per poter monetizzare.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy