L’ag. Badia: “C’è un accordo Perisic-Chelsea. Icardi via? Sarebbe…”

L’ag. Badia: “C’è un accordo Perisic-Chelsea. Icardi via? Sarebbe…”

L’agente ha parlato di un possibile accordo tra il Chelsea ed il giocatore croato ed ha bocciato un’eventuale cessione del capitano dell’Inter

di Alberto Porceddu, @porceddualberto

Intervenuto ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Badia ha parlato del mercato nerazzurro analizzando le situazioni riguardanti Perisic, Icardi e Banega.

PERISIC-CHELSEA – “E’ un grande giocatore e lo ha dimostrato quando è stato bene fisicamente e soprattutto è stato messo nel ruolo giusto. Spesso ha giocato da esterno a destra, centrocampista, trequartista, ma il suo ruolo naturale è l’esterno d’attacco. Si parla già di un presunto accordo tra il Chelsea e il giocatore croato, speriamo ovviamente che i tabloid inglesi possano sbagliarsi“.

IL FUTURO DI MANCINI – “Mancini verrà confermato perché in fondo ha fatto un grande lavoro e l’Inter se vuole continuare a credere in un progetto dovrà dare continuità“.

BANEGA E LA SERIE A – “Bisognerà stare attenti perché Banega in Spagna gioca libero mentre in Italia spesso i giocatori tecnici vengono attaccati per primi dal pressing“.

ICARDI VIA? – “Sarebbe un errore cedere Icardi che anche quando l’Inter non girava ha sempre fatto gol dimostrando di essere un grande bomber“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy