L’ag. Badia: “C’è un accordo Perisic-Chelsea. Icardi via? Sarebbe…”

L’ag. Badia: “C’è un accordo Perisic-Chelsea. Icardi via? Sarebbe…”

L’agente ha parlato di un possibile accordo tra il Chelsea ed il giocatore croato ed ha bocciato un’eventuale cessione del capitano dell’Inter

Intervenuto ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Badia ha parlato del mercato nerazzurro analizzando le situazioni riguardanti Perisic, Icardi e Banega.

PERISIC-CHELSEA – “E’ un grande giocatore e lo ha dimostrato quando è stato bene fisicamente e soprattutto è stato messo nel ruolo giusto. Spesso ha giocato da esterno a destra, centrocampista, trequartista, ma il suo ruolo naturale è l’esterno d’attacco. Si parla già di un presunto accordo tra il Chelsea e il giocatore croato, speriamo ovviamente che i tabloid inglesi possano sbagliarsi“.

IL FUTURO DI MANCINI – “Mancini verrà confermato perché in fondo ha fatto un grande lavoro e l’Inter se vuole continuare a credere in un progetto dovrà dare continuità“.

BANEGA E LA SERIE A – “Bisognerà stare attenti perché Banega in Spagna gioca libero mentre in Italia spesso i giocatori tecnici vengono attaccati per primi dal pressing“.

ICARDI VIA? – “Sarebbe un errore cedere Icardi che anche quando l’Inter non girava ha sempre fatto gol dimostrando di essere un grande bomber“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy