CALCIOMERCATO – Tutti i trasferimenti dell’Inter nell’estate 2015

CALCIOMERCATO – Tutti i trasferimenti dell’Inter nell’estate 2015

Commenta per primo!

Come ogni anno abbiamo riunito in un articolo riassuntivo tutti i movimenti del calciomercato Inter.

La stagione 2014/2015 si è chiusa tra delusioni e rimpianti, con i nerazzurri che non sono riusciti a centrare la qualificazione all’Europa League 2015/2016. Il presidente nerazzurro Erick Thohir ha già assicurato che l’allenatore dell’Inter della prossima stagione sarà ancora Roberto Mancini, che, con il direttore sportivo Piero Ausilio, sta lavorando da mesi alla costruzione della nuova Inter 2016. Il rinnovo di Mauro Icardi è stato il primo importante tassello che la società ha inserito nel puzzle della nuova rosa, dove non ci saranno sicuramente Jonathan e Carrizo. Partiremo analizzando tutte le trattative in corso del calciomercato Inter, elencando le ultime news di mercato relative alle trattative in corso per poi finire con quelle concluse.

TRATTATIVE IN CORSO DEL CALCIOMERCATO INTER

(aggiornato all’8 giugno) RADJA NAINGGOLAN  (Cagliari/Roma) – L’offerta nerazzurra interessa ai sardi ma ora la Roma, che dovrebbe risolvere la comproprietà di Nainggolan con il Cagliari entro il 25 giugno dovrà alzare la posta in quanto anche inserendo Astori nella trattativa non pareggerebbe l’offerta nerazzurra. Ecco i dettagli e le cifre messe sul piatto da Thohir. RICCARDO SAPONARA (Empoli) – Il giovane classe ‘ 92 è stato riscattato dal Milan per 4 milioni di euro. A contendersile prestazioni del giocatore dell’Empoli sono sia Roma che Inter. I giallorossi sono in vantaggio ma Ausilio ha parlato con l’Empoli. Ecco i dettagli qui. FELIPE MELO (Galatasaray) – Il centrocampista ex Fiorentina e Juventus potrebbe essere il primo colpo di mercato dell’Inter 2015/2016. Roberto Mancini lo ha allenato nel Galatasaray e ha fatto capire che non sarebbe dispiaciuto per un eventuale approdo in maglia nerazzurra del giocatore brasiliano. Ecco le cifre della trattativa Felipe Melo-Inter. JONATHAN BIABIANY (Svincolato) – L’ex ala del Parma sarebbe pronto ad un ritorno in maglia nerazzurra. Il francese, fermo ai box da un anno a causa del grave problema al cuore rilevato durante le visite mediche al Milan Lab, si sta allenando con i nerazzurri e presto dovrebbe firmare il contratto proposto da Piero Ausilio. I dettagli della trattativa Biabiany-Inter. NANI (Manchester United, in prestito allo Sporting Lisbona) – Il giocatore portoghese, reduce da una buona stagione con la maglia dello Sporting, tornerà alla base causa fine prestito ma il tecnico dei Red Devils sembra non essere convinto e ha deciso di mettere sul mercato l’esterno classe’86. Ecco la cifra proposta dall’Inter. GEOFFREY KONDOGBIA (Monaco) – Nonostante sia sfumata o quasi la possibilità di vedere Yaya Tourè con la maglia dell’Inter 2016, Piero Ausilio non demorde e ha già individuato nel talento del Monaco, Geoffrey Kondogbia, il degno sostituto dell’ivoriano che tanto piace al Mancio. I monegaschi, in acque movimentate a causa del fair play finanziario, dovranno cedere per investire, ecco perchè l’Inter si è attivata e ha strappato il sì del giocatore. La proposta dell’Inter al Monaco nel dettaglio. MEHDI BENATIA (Bayern Monaco) – Il giocatore ex giallorosso ha reso pubblica la sua intenzione di tornare in Italia. Thohir sarà a Berlino per la finale di Champions, un’occasione per incontrarsi con i dirigenti bavaresi e discutere l’eventuale trasferimento. Ecco la cifra richiesta da Rummenigge. JUAN CUADRADO (Chelsea) – Il colombiano non ha convinto Josè Mourinho che preferirebbe riportare alla base Salah. L’ex viola ha fatto trapelare la sua volontà di ritornare a giocare in Serie A, per questo motivo l’Inter sta valutando la formula più adatta per riportare Cuadrado sui campi di calcio italiani. Ecco cosa ha in mente Ausilio.

TRATTATIVE CONCLUSE DEL CALCIOMERCATO INTER

Acquisto di Jeison Murillo – Il difensore colombiano, 22 anni, è  l’acquisto piazzato dall’Inter nella finestra di mercato di gennaio. Ausilio ha definito la trattativa con il Granada e con l’agente del calciatore. Rinnovo di Mauro Icardi – L’Inter comunica di aver rinnovato il contratto di Mauro Icardi, capocannoniere della Serie A 2014/2015, in coabitazione con Luca Toni. Ecco tutti i termini e le cifre del contratto di Mauro Icardi. Rinnovo di Tommaso Berni – Il secondo rinnovo ufficializzato dall’Inter per la stagione ventura è quello di Tommaso Berni, giocatore classe ’83, di ruolo portiere. Ecco i dettagli del rinnovo. TORNA SU

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy