CdS – Inter, Chiesa nel mirino. Marotta studia il colpo, i motivi non riguardano solo il campo

CdS – Inter, Chiesa nel mirino. Marotta studia il colpo, i motivi non riguardano solo il campo

Sul giocatore della Fiorentina c’è anche la Juventus

di Raffaele Digirolamo

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter sembra intenzionata a fare sul serio per il talento della Fiorentina Federico Chiesa. Il giocatore si sta confermando ad alti livelli nonostante la stagione non brillantissima della squadra viola, attirando così le sirene di mercato di numerosi club italiani, con la società nerazzurra e la Juventus che sembrano le più quotate per arrivare all’esterno della Nazionale. Fino a poche settimane fa il giocatore sembrava ormai intenzionato a fare le valigie per trasferirsi a Torino, ma negli ultimi giorni il club di Corso Vittorio Emanuele ha alzato la posta, rientrando nella partita.

Sono diversi i motivi che potrebbero spingere Chiesa all’Inter e non alla Juventus. Innanzitutto a Milano l’esterno avrebbe la certezza di un posto da titolare, mentre in bianconero sarebbe costretto a sgomitare con diversi giocatori per un posto dal primo minuto. Ci sarebbe poi la possibilità di essere allenato da Antonio Conte, ritenuto in grado di ricavare il massimo dai suoi ragazzi.

Inoltre Beppe Marotta preme sul giocatore per poter lanciare un avvertimento alla sua ex squadra, e porgere il guanto di sfida all’ex fidato assistente Fabio Paratici, che ormai è il suo rivale numero uno.

Verso Napoli-Inter, capitolo infortunati: de Vrij verso il recupero, Politano gestito con cautela


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy