14 Agosto 2015

MERCATO – Si lavora per portare Clichy in nerazzurro. E Coentrão…

Gaël Clichy e l’Inter, due strade che potrebbero unirsi. Perché in rosa un terzino sinistro manca come il pane, e anche perché Criscito (che sembra comunque essere il preferito di Mancini) è difficile da strappare allo Zenit. Ecco allora che, come riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero tifando per la buona riuscita dell’affare che porterebbe Alex Sandro al Manchester City. In quel […]
iturbe inter

Gaël Clichy e l’Inter, due strade che potrebbero unirsi. Perché in rosa un terzino sinistro manca come il pane, e anche perché Criscito (che sembra comunque essere il preferito di Mancini) è difficile da strappare allo Zenit. Ecco allora che, come riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero tifando per la buona riuscita dell’affare che porterebbe Alex Sandro al Manchester City. In quel caso, il terzino francese sarebbe di troppo per i citizens, che sarebbero maggiormente propensi a trattare una sua cessione.

Da tenere sotto controllo anche il nome di Coentrão, che non rientra nei piani di Benitez. L’Inter si è già messa in contatto con l’agente del giocatore, Jorge Mendes.