13 Novembre 2017

Mercato – Gabigol e Pinamonti finiscono nel mirino del Genoa

Il club rossoblù sarebbe alla ricerca di un attaccante da regalare a Ballardini
Manca ormai poco più di un mese e mezzo al mercato di gennaio e tutti i club di Serie A cominciano a muovere i primi passi, nel tentativo di programmare le operazioni in entrata e in uscita.
Anche l’Inter sarà chiamata a rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti, con l’obiettivo di consegnare al tecnico di Certaldo maggiori alternative in panchina. Oltre che sul mercato in entrata però, Ausilio e Sabatini dovranno rivolgere la propria attenzione anche su quello in uscita, con alcuni calciatori che potrebbero fare i bagagli e lasciare Appiano Gentile.
In tal senso, secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il Genoa vorrebbe mettere a disposizione di Ballardini un nuovo attaccante e tra i profili al vaglio della dirigenza rossoblù, ci sarebbero anche due calciatori di proprietà dell’Inter: oltre a Raul Asencio, le altre due strade percorribili, portano infatti a Gabriel Barbosa e ad Andrea Pinamonti, entrambi eventualmente destinati ad essere ceduti in prestito in Liguria.

LEGGI ANCHE: MATERAZZI CARICA IN VISTA DI ITALIA SVEZIA

LEGGI ANCHE: IL CHELSEA E’ PAZZO DI ICARDI: I BLUES PARTONO ALL’ASSALTO?

SHOW DI ADRIANO: DA CALCIATORE A BALLERINO