20 Luglio 2018

Morano (ex agente di Icardi): “Mauro si adatterebbe perfettamente al Real. Vi svelo cosa ha frenato la trattativa in passato…”

L'ex procuratore dell'attaccante argentino ha parlato del possibile trasferimento di Maurito in Spagna

La clausola di 110 milioni di euro di Mauro Icardi – valida solo per l’estero – è scaduta lo scorso 15 luglio, ma nella giornata di oggi in Spagna si continua a parlare di un possibile interessamento del Real Madrid per il bomber argentino. Abian Morano, ex agente di Icardi, è stato intervistato da Radio Marca ed ha parlato delle qualità dell’attaccante nativo di Rosario in Spagna: “Maurito è un bomber, capace di segnare molti gol. I suoi punti forti sono il colpo di testa e la mobilità in avanti, oltre alla capacità di creare spazi. In Italia ha finito di consacrarsi e me ricorda molto Marco Van Bastenuno che aveva capacità realizzative straordinarie. All’interno del campionato spagnolo non c’è nessuno come lui. Già quando era nel Vecindario dimostrava di avere delle qualità nettamente superiori a tutti“.

A proposito del possibile interessamento del Real Madrid, Morano ha aggiunto: “Non è una nuova cosa per me, anche negli anni scorsi aveva provato a insistere per Icardi. Poi la mia situazione con il calciatore è cambiata ed ora è una preoccupazione dell’entourage di Icardi. Di certo Mauro si adatterebbe perfettamente nel Real Madrid e parlo esclusivamente delle cose di campo. Si tratterebbe di un grande goleador per il Real. Un’altra cosa sono i comportamenti fuori dal campo. Se si possono controllare? La mia esperienza dice di no, però ora il suo agente non sono io, ho preferito farmi da parte e lasciare che Mauro seguisse la sua strada. La situazione è abbastanza complicata: l’ho vissuta io e l’ha vissuta anche l’Inter. Il fatto di apparire spesso sulla cronaca rosa è qualcosa che mal si adatta all’immagine e al prestigio di un club come il Real Madrid. Questa è la cosa che mi preoccupa di più in merito ad un suo possibile eventuale trasferimento al Real ed è proprio questo che in passato ha frenato la società“.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, prova costume superata. Ecco l’ultimo scatto su Instagram

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!