9 Gennaio 2018

Mercato – Diario Gol lancia la bomba: “Icardi ha già sostenuto le visite mediche per il Real Madrid”

Direttamente dalla Spagna viene lanciata un'indiscrezione che ha del clamoroso

18 gol realizzati in 20 partite: sono questi i fantastici numeri di Mauro Icardi in questa prima parte di campionato. L’attaccante argentino sta guidando l’Inter a suon di reti e di prestazioni convincenti, attirando l’attenzione di molte big europee.

Direttamente dalla Spagna in questi minuti arriva un’indiscrezione che se fosse confermata, avrebbe del clamoroso: secondo quanto riportato da Diario Gol infatti, il bomber nativo di Rosario avrebbe già sostenuto in privato le visite mediche con il Real Madrid, con le Merengues che sarebbero determinate a concludere l’operazione in questa finestra invernale di calciomercato.
Il club spagnolo avrebbe pensato di investire su Icardi per sostituire Benzema, apparso in netto calo in questa prima parte di stagione e l’attaccante della nazionale argentina viene considerato l’erede ideale del bomber francese.
Maurito ha una clausola rescissoria di 110 milioni e l’Inter non accetterebbe mai di cederlo per una cifra inferiore: al momento però, nonostante le indiscrezioni rilanciate in Spagna, appare piuttosto improbabile che il Capitano della Beneamata lasci Milano a gennaio. Se ne riparlerà a giugno, con due strade all’orizzonte per Mauro Icardi: rinnovo e adeguamento dell’ingaggio o addio.

LEGGI ANCHE: DUELLO INTER-NAPOLI PER VERDI E DEULOFEU. ECCO LA SITUAZIONE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VIDEO – GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM