Idea Schelotto per la fascia

Idea Schelotto per la fascia

Commenta per primo!

Dopo una lunga serie di cattivi risultati condita da prestazioni ben al di sotto delle aspettative, il presidente Moratti sembra essersi deciso a tornare sul mercato nella sessione di Gennaio per puntellare una rosa che necessita ricambio e ossigeno. Ma l’intervento che ha in mente la dirigenza non sembra cosi massiccio come vorrebbero molti tifosi, bensì l’impressione è quella di volersi limitare ad un mercato all’insegna delle idee low-cost.

Ecco allora che per l’esterno spunta il nome di Ezequiel Schelotto, centrocampista di fascia di proprietà dell’Atalanta, che ha nella velocità il suo principale punto di forza. Un buon inizio di stagione per l’argentino naturalizzato italiano che ha collezionato 12 presenze ed una rete con i bergamaschi e ha fornito prestazioni molto convincenti.

Se quello che più si critica all’Inter di quest’anno è il fatto di essere troppo lenta, certamente “El Galgo” potrà dare quella freschezza atletica che manca alla squadra nerazzurra. Ma mentre le altre grandi cercano di accaparrarsi grandi campioni finiti sul mercato (vedi Tevez), per recuperare una classifica disastrosa basterà affidarsi a questi giovani di belle speranze?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy