L’arrivo di Palacio non esclude il Pocho, ecco perchè..

L’arrivo di Palacio non esclude il Pocho, ecco perchè..

Commenta per primo!

Il Pocho Lavezzi è la punta esterna che tanto piace al tecnico Stramaccioni ma prima bisogna convincere il patron del Napoli.

MILANO – Dopo aver concluso l’affare Palacio nella giornata di lunedì (11 milioni al Genoa e un triennale per il giocatore) ecco che gli uomini di mercato nerazzurri si concentreranno per portare ad Appiano un altro argentino: il Pocho Lavezzi.

L’arrivo di Rodrigo Palacio non esclude anche quello del numero 22 del Napoli perchè in partenza da Milano ci sono 3 nomi importanti: Zarate, che farà ritorno a Roma, Forlàn, tanto cercato dall’Atletico Mineiro e Giampaolo Pazzini che potrebbe finire alla corte di Mazzarri proprio nell’operazione Lavezzi.

Il giocatore partenopeo desidera fortemente cambiare aria e l’entourage del giocatore ha fatto sapere che Milano è una meta più che gradita anche se per portare il Pocho in nerazzurro la società dovrà superare la concorrenza di Leonardo e del PSG che puntano a liberare l’argentino pagando la clausola che lo vincola al Napoli.

In questi giorni le parti si incontreranno per definire i dettagli di quello che si prospetta essere il grande colpo per la stagione 2012-2013.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy