L’Inter continua a lavorare sulle fasce: si attende per Pereira e intanto spunta l’idea Aogo!

L’Inter continua a lavorare sulle fasce: si attende per Pereira e intanto spunta l’idea Aogo!

di

Alvaro Pereira continua ad essere la prima scelta dell’Inter per la fascia sinistra. Quello che più convince la società nerazzurra è la duttilità tattica dell’uruguaiano, che potrebbe giocare sia come terzino sia come ala.

Ma in questo alla società nerazzurra non resta che attendere, visto che l’offerta è già stata recapitata al Porto, società che possiede il cartellino del giocatore. Una risposta positiva dal Portogallo comporterebbe il passaggio di Pereira all’ Inter a titolo definitivo per 10,5 milioni più 1,5 di bonus. Un investimento importante dunque, che dimostra come la dirigenza interista punti forte sul giocatore.

In attesa dell’ arrivo di Pereira, sorgono alcuni dubbi però sui ruoli che ricopriranno i giocatori attualmente a disposizione di Stramaccioni in difesa. Se dovesse partire anche Maicon, l’Inter si ritroverebbe scoperta sulla fascia destra, dove però potrebbe spostarsi Zanetti.

E allora arrivano indiscrezioni anche su un possibile arrivo in quel ruolo. Il nome che circola è quello di Dennis Aogo. Il tedesco di origine nigeriana gioca attualmente nell’ Amburgo e ha 25 anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy