Dalla Spagna: Marcelino è pazzo di Kondogbia e costringe il Valencia a riscattarlo

Dalla Spagna: Marcelino è pazzo di Kondogbia e costringe il Valencia a riscattarlo

Il centrocampista francese sta facendo molto bene in Spagna

Commenta per primo!

In estate Luciano Spalletti ha provato a rivitalizzarlo, ma alla fine Geoffrey Kondogbia ha deciso che era arrivato il momento di rompere con l’Inter, accettando la corte del Valencia di Marcelino.

In Spagna il centrocampista francese sembra essere rinato e le ottime prestazioni fornite giornata dopo giornata avrebbero attirato l’attenzione di club inglesi come Arsenal e Tottenham. Kondogbia è stato ceduto dal club di Corso Vittorio Emanuele al Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, ma secondo quando riportato dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe da escludere l’ipotesi di un mancato riscatto da parte del club spagnolo.
Marcelino infatti apprezza molto l’ex calciatore del Monaco ed avrebbe chiesto alla dirigenza di esercitare il riscatto il prima possibile in modo da evitare che la concorrenza per lui cresca in maniera esponenziale. Al momento però – nonostante le esplicite richieste del tecnico spagnolo – il Valencia non ha intenzione di muoversi perché prima di impegnarsi in un investimento di questa portata deve avere la certezza della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Di certo Marcelino ha le idee chiare e per il futuro del Valencia continua a indicare due punti fermi: Dani Parejo e Geoffrey Kondogbia.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”

LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”

ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy