MERCATO – Ancora idee dal Tottenham: Walker per sostituire Maicon!

MERCATO – Ancora idee dal Tottenham: Walker per sostituire Maicon!

di

L’Inter sta ancora cercando di piazzare i suoi ex pezzi da 90, che però sono rimasti tali nell’ ingaggio. Si parla in primis di Julio Cesar e Maicon.

Come sappiamo, mentre per il primo è forte l’interesse del Tottenham, il secondo vorrebbe indossare la camiseta blanca e raggiungere Mourinho, ma la dirigenza del Real Madrid non sembra ancora convinta.

Tuttavia, come spesso capita, queste due storie di mercato potrebbe intrecciarsi. Questo grazie alla proposta arrivata dagli Spurs, che secondo il quotidiano inglese The Times, hanno offerto all’ Inter l’interessante terzino destro inglese Kyle Walker, proprio in cambio di Julio Cesar. In questo modo l’Inter potrebbe riuscire finalmente a vendere il portiere brasiliano, liberandosi dei suoi 4,5 milioni di ingaggio, ed in più coprire già l’eventuale spazio che la partenza di Maicon lascerebbe vuoto.

Walker, nonostante i soli 22 anni, ha già esordito nella nazionale inglese e giocate con tre squadre di Premier League: oltre al Tottenham ha militato anche nel Queens Park Rangers e nell’ Aston Villa. L’ultima stagione, giocata da titolare, è dimostrato di essere un buon giocatore, segnando anche 2 reti.

Chissà dunque se sarà veramente questa la pista che la società nerazzurra deciderà di intraprendere, oppure se preferirà puntare su altri nomi che il Tottenham sembra aver offerto in questi giorni all’ Inter: da Gallas a Lennon, le possibilità sono molte e dovranno essere valutate con attenzione, evitando di prendere altre bidonate…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy