MERCATO – Ancora in bilico il futuro di Longo

MERCATO – Ancora in bilico il futuro di Longo

di
presidente hajduk

Le dinamiche di mercato sono in continua evoluzione, e come ormai ben sappiamo, da esse dipendono anche le sorti di diversi giocatori. E’ il caso per esempio di Samuele Longo. L’ attaccante dell’ Inter, su cui la società punta tantissimo per il futuro, non sa ancora quale sarà invece il suo presente. Le possibilità di rimanere già da quest’anno ad Appiano Gentile alla corte di Stramaccioni si stanno pian piano riducendo.

A contribuire al possibile addio in prestito è stata soprattutto la rinuncia dell’ Inter a Lucas, che comporterà probabilmente l’acquisto di uno o più attaccanti. In tal caso infatti Longo sarebbe costretto a fare spazio, e per lui la soluzione del prestito diventerebbe quasi inevitabile.

La coda per avere il baby talento si fa sempre più lunga: dopo Bologna si è aggiunto nelle ultime ore anche il Pescara. Ma soprattutto a volere fortemente l’italiano è l’ Espanyol, che vorrebbe ripetere l’operazione vincente della scorsa stagione con Coutinho.

Come detto, dipenderà tutto dal mercato, più che dalle volontà del giocatore e di mister Stramaccioni, anche se entrambe le soluzioni potrebbe giovare sia al giocatore sia all’Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy