5 Giugno 2019

Mercato – Dall’Inghilterra: l’Inter in prima fila per un giovane talento del Manchester City, ecco di chi si tratta

Marotta e soci sono al lavoro per creare l'Inter di Antonio Conte

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 25: Japheth Tanganga of Tottenham Hotspur and Taylor Richards of Manchester City during the Premier League 2 match at The Academy Stadium on November 25, 2017 in Manchester, England. (Photo by Lynne Cameron/Getty Images)

Tanti i nomi che si stanno susseguendo e accostando all’Inter in questi giorni. Il mercato entra nel vivo e Marotta e soci si stanno guardando intorno per cercare i rinforzi migliori da consegnare ad Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, i nerazzurri starebbero valutando un’offerta per il giovane centrocampista del Manchester City Taylor Richards. Paragonato a Kevin De Bruyne, il classe 2000 ha attirato su di se le attenzioni di grandi club inglesi e non come il Monaco, che si è visto respingere una serie di offerte già la scorsa estate.

Richards è stato capocannoniere della Uefa Youth League nel 2018, e già a 16 anni era stato convocato nella nazionale Under23 motivo per cui ora si sente pronto per il grande salto. L’Inter insomma monitora la situazione pronta ad affondare il colpo.

ESCLUSIVA – Stramaccioni riflette sulla proposta iraniana: entro domani la decisione. Ecco le cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com