25 Gennaio 2018

Mercato – Pastore spinge: vuole i nerazzurri. Sturridge arriva se parte Eder. A centrocampo invece…

L'ex calciatore del Palermo avrebbe ribadito nella giornata di ieri la sua volontà di trasferirsi nella Milano nerazzurra

Luciano Spalletti vuole un acquisto di qualità a centrocampo e l’Inter continua a sondare il mercato dei centrocampisti alla ricerca del profilo giusto da mettere a disposizione del tecnico di Certaldo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i segnali per Ramires da Nanchino restano sempre molto negativi. Lì in mezzo siamo ancora a livello di sondaggi: piacciono sicuramente William Carvalho (Sporting Lisbona), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca), Thomas (Atletico Madrid), Cyprien (Nizza) e Bissouma (Lille), tutti obiettivi molto difficili.
In attacco l’acquisto di Sturridge resta legato all’eventuale partenza di Eder, nel frattempo l’accordo tra Inter e Liverpool è praticamente totale. Diverso il discorso per Correa e Pastore: l’Inter ne vuole uno a prescindere dalle uscite e lì aspetterà fino all’ultimo minuto del 31 gennaio. Al Siviglia è stato offerto Brozovic, mentre sul fronte Pastore la speranza milanese è che alla fine il PSG conceda il prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto: l’ex Palermo ha già dato il suo gradimento alla Milano nerazzurra e lo ha ribadito ieri.

LEGGI ANCHE –> SCATTO PER LAUTARO MARTINEZ: BLITZ IMMINENTE PER PORTARLO SUBITO A MILANO?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL DERBY DEL 24 GENNAIO 2010: GOL, ESPULSIONI E RIGORI PARATI