MERCATO – Feghouli, Lavezzi, Boufal: l’Inter cerca il suo attaccante da scudetto

MERCATO – Feghouli, Lavezzi, Boufal: l’Inter cerca il suo attaccante da scudetto

Commenta per primo!
mercato feghouli

Oltre al regista (qui le ultime), l’Inter vorrebbe acquistare un attaccante per consolidare la propria presenza nella lotta scudetto: i nomi in pole sono quelli di Feghouli, Lavezzi e Boufal.

Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero già presentato una proposta di contratto all’algerino pari a 2,5 milioni a stagione: quasi il doppio di quanto percepisce attualmente. Il contratto del giocatore scadrà nel 2016: se dovesse manifestare la propria volontà di partire, il Valencia sarebbe costretto a cederlo a gennaio e a cifre inferiori rispetto al valore reale del calciatore.

Novità importanti sulla trattativa per il Pocho potrebbero arrivare il prossimo 30 dicembre, data dell’amichevole tra Inter e PSG in programma a Doha. Anche il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2016, ma la trattativa appare complicata: le richieste dell’ex Napoli sono alte e i parigini difficilimente si priveranno di lui prima di giugno.

Il nome nuovo è quello di Boufal, talento del Lille: la richiesta del club francese è di 20 milioni, cifra inaccessibile per i nerazzurri. Delle tre, la pista che porta al franco-marocchino è sicuramente la meno probabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy