Sky – Ausilio cerca un terzino in prestito con diritto di riscatto: Vrsaljko resta il favorito, Florenzi e Darmian invece…

Sky – Ausilio cerca un terzino in prestito con diritto di riscatto: Vrsaljko resta il favorito, Florenzi e Darmian invece…

Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole regalare al tecnico di Certaldo l’erede di Joao Cancelo

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter è alla ricerca di un terzino destro che possa raccogliere l’eredità di Joao Cancelo ed è al lavoro per metterlo a disposizione di Luciano Spalletti il prima possibile.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel ruolo di terzino Piero Ausilio sarebbe pensando di acquistare un calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una formula di questo tipo, dunque, rende impraticabili le piste che portano a Matteo Darmian, e Alessandro Florenzi, essendo entrambi in scadenza di contratto tra un anno con le rispettive squadre. La situazione potrebbe cambiare solo se entrambi dovessero rinnovare o se l’Inter dovesse decidere di fare un investimento a titolo definitivo in quella zona del campo. Ad oggi, dunque, il nome più caldo per la fascia destra resta quello di Sime Vrsaljko.

LEGGI ANCHE – DA BOCCIATO A INCEDIBILE: IL CURIOSO CASO DI ANDREA RANOCCHIA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy