MERCATO – L’Inter adesso va in all-in su Ramirez!

MERCATO – L’Inter adesso va in all-in su Ramirez!

Commenta per primo!

Sfumata la pista Lucas, il più grande obiettivo dichiarato dalla società nerazzurra fin dall’inizio del mercato è Gaston Ramirez. L’uruguyano dovrebbe dunque essere il nuovo candidato numero uno per la trequarti interista.

La società nerazzurra sta già sondando le possibili alternative per chiudere la trattativa, forte del fatto che sicuramente verranno spesi meno soldi che per Lucas, e soprattutto della volontà del giocatore, che a Milano verrebbe anche di corsa.

Le pretese del Bologna sono ancora molto alte, intorno ai 20 milioni per la precisione,  ma c’è ancora spazio per limare la cifra. Facendo leva sulla volontà di Ramirez, l’ Inter potrebbe ottenere qualche sconto dalla società rossoblu. L’esborso economico poi potrebbe ridursi ulteriormente nel caso in cui nella trattativa venissero inserite delle contropartite tecniche. Due nomi su tutti: Longo, che potrebbe arrivare in prestito, e Juan, che interessa molto ai romagnoli.

Anche questa trattativa dovrebbe dunque potrarsi per diversi giorni, e chissà se almeno in questo caso l’Inter riuscì a chiudere con successo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy