MERCATO – L’Inter pensa al centrocampo: Lodi forse, Verratti no!

MERCATO – L’Inter pensa al centrocampo: Lodi forse, Verratti no!

Commenta per primo!

Ormai si avvicina l’apertura del mercato invernale ed i vertici della società nerazzurra preparano le manovre per portare qualche rinforzo a mister Stramaccioni. La squadra ha dimostrato di valere la parte alta della classifica e ora urge ampliare la rosa per evitare che venga gettato tutto alle ortiche nel girone di ritorno, senza dimenticare gli impegni in Coppa Italia e soprattutto in Europa League.

Il reparto che certamente necessita di nuova linfa è il centrocampo, dove i numerosi infortuni hanno costretto Stramaccioni ad impiegare quasi sempre gli stessi giocatori. Più nello specifico sembra esserci bisogno di un giocatore in grado di impostare il gioco e di gestire la manovra dal ruolo di mediano. Tra i possibili nomi che circolano, i due più appetibili sembrano essere quelli di Francesco Lodi e Marco Verratti.

Sicuramente il giovane talento alla corte di Ancelotti è il più forte per età e qualità, ma sembra davvero impossibile che l’Inter riesca a soffiarlo al PSG, nonostante possa contare su Sneijder come pedina di scambio. Il treno per tenere Verratti in Italia è già passato…

Molto più verosimile la pista che porta a Lodi. Non ci sono stati interessamenti ufficiali da parte della società nerazzurra verso il calciatore del Catania, ma il suo identikit corrisponde a quello del centrocampista che l’Inter sta cercando.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy