Mercato – L’obiettivo è Di Maria: arrivano nuove conferme

Mercato – L’obiettivo è Di Maria: arrivano nuove conferme

L’argentino del Paris Saint Germain sarebbe a un passo dall’Inter: dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi, le voci si fanno più insistenti

Commenta per primo!

Angel Fabian Di Maria è un obiettivo dell’Inter. La notizia di una possibile trattativa era circolata già qualche settimana fa, ma adesso i contorni si fanno più precisi e delineati. Una conferma, ma è sola l’ultima in ordine di tempo, arriva da FcInternews, che definisce l’argentino a un passo dal vestire la maglia nerazzurra.

Gli indizi sono molti. Da una parte c’è la volontà di Suning di portare a Milano un giocatore-simbolo, un campione già fatto e finito che possa rappresentare il marchio Inter in giro per il mondo. Dall’altra ci sono le opportunità di mercato, che hanno un nome e un cognome: Jorge Mendes. Il super agente infatti ha la procura sia di Pepe che di Di Maria. Ecco quindi salire anche il suo interesse a chiudere il doppio colpo che porterebbe il difensore portoghese e l’esterno argentino all’Inter.

Di Maria costa meno dell’altro grande obiettivo di Suning, James Rodriguez. E per convincere il Paris Saint Germain nell’affare potrebbe anche rientrare Ivan Perisic. Da non trascurare poi il fatto che l’esterno è di Rosario, proprio come altri tre interisti: Mauro Icardi, Ever Banega e Cristian Ansaldi. Infine, per convincerlo definitivamente a venire all’Inter potrebbe scendere in campo anche lo stesso Javier Zanetti.

VIDEO – DA BROZOVIC A PERISIC: I POSSIBILI PARTENTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy