MERCATO – Longo torna già in Italia? Il Siena ci spera…

MERCATO – Longo torna già in Italia? Il Siena ci spera…

Commenta per primo!

Nonostante sia trasferito a Barcellona da appena sei mesi, Samuele Longo è già tra i nomi caldi per il mercato di gennaio 2013. Il baby bomber nerazzurro, mandato dall’Inter in Spagna a farsi le ossa all’ Espanyol, potrebbe decidere di tornare in Italia già in questa stagione.

Longo sta disputando dopo tutto un buon campionato, avendo segnato 3 gol in 12 partite, ma l’Espanyol non naviga in buone acque vista la situazione di classifica. Un altro club di serie A che rischia la retrocessione è il Siena, che però sperando nella ripetizione di quello che era successo lo scorso anno con Destro, potrebbe puntare proprio su Samuele Longo. In terra toscano il talentino interista avrebbe ancora la possibilità di farsi le ossa, giocando però in un ambiente ed in un campionato probabilmente più familiari.

Rimane comunque sempre aperta anche la possibilità di un rientro a Milano, come vice-Milito, ma in quel caso per Longo si ridurrebbero drasticamente i minuti a disposizione. Prima di tutto però, sarà la volontà del giocatore di tornare in Italia a incidere sulle possibili mosse di mercato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy