Mercato – Pazza idea a San Siro: scambio Kondogbia-Bertolacci

Mercato – Pazza idea a San Siro: scambio Kondogbia-Bertolacci

I due centrocampisti stanno vivendo forse il periodo peggiore della loro carriera. Lo scambio fra le due società sarebbe la scelta giusta?

Dovevano essere i grandi colpi dell’estate 2015 Geoffrey Kondogbia all’Inter e Andrea Bertolacci al Milan ma oggi, a distanza di un anno, le cose sono andate nel peggiore dei modi. Il francese, dopo aver esaurito le attenuanti dell’ambientamento, ha messo in fila delle prestazioni che quasi mai sono andate oltre la sufficienza striminzita e il cambio di allenatore l’ha penalizzato ulteriormente in quanto de Boer si è dimostrato poco favorevole all’indolenza dell’ex Monaco. Dall’altro canto, Bertolacci è arrivato al Milan dopo una stagione spettacolare al Genoa ma anche lui ha dovuto lottare con i problemi dell’ambiente prima e con gli infortuni poi.

SCAMBIO – Alla luce di ciò, ipotizza BlastingNews, potrebbe prendere corpo un clamoroso scambio tra le due società che porterebbe Bertolacci in nerazzurro ed il sogno sfumato di Galliani, Kondogbia, in rossonero. Un’operazione che, a nostro avviso, potrebbe essere condotta in porto solo sulla base di prestiti secchi. Nessuno infatti vorrebbe correre il rischio di ritrovarsi un giocatore inutile in rosa o, ancor peggio, rinforzare la storica rivale.

JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy