Mercato – Per Semedo è Derby di Milano! E quelle sirene inglesi…

Mercato – Per Semedo è Derby di Milano! E quelle sirene inglesi…

Il portoghese, militante nel Benfica, è stato accostato in queste ore a numerosi club, tra cui spuntano anche le due milanesi. Su di lui, però, ci sono gli occhi anche della Premier League

mercato inter

Clamorosa indiscrezione in ottica mercato per l’Inter: Nelson Semedo, in passato più volte accostato ai nerazzurri, è uno degli obiettivi in casa nerazzurra per il mercato di gennaio. La Beneamata, infatti, sarebbe tornata sulle tracce del terzino destro portoghese, avviando un vero e proprio pressing su di lui.

Secondo quanto riporta il portale Abola.pt, però, per il 22enne del Benfica non c’è solo l’interesse dei nerazzurri, ma anche di molti altri club, tra cui spunta anche un’altra italiana: il Milan. Come testimoniato da MilanLive.it, i rossoneri avrebbero scelto Semedo come possibile rinforzo in difesa. Ma non ci sono solo club italiani sulle sue tracce. A volerlo, infatti, è anche l’Everton di Ronald Koeman, che lo avrebbe attenzionato già da tempo.

Il futuro di Semedo, dunque, resta un rebus. Su di lui c’è l’interesse di molte squadre, ma bisogna vedere chi (e quando) si farà avanti in modo definitivo per cercare di assicurarsi il suo cartellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy