Mercato – Pressing Juventus su Schick: Inter sorpassata

Mercato – Pressing Juventus su Schick: Inter sorpassata

Il talento della Sampdoria è ceco come Pavel Nedved, che lo ammira. I bianconeri pronti a pagare prima di Suning la clausola rescissoria

Commenta per primo!

La Juventus accelera per arrivare a Patrick Schick. E a premere è soprattutto Pavel Nedved, originario della Repubblica Ceca come il talento della Sampdoria. “Ci interessa, farà strada”, aveva detto di lui il vicepresidente bianconero. Ora, svela la Gazzetta dello Sport, dalle parole la Juventus è passata ai fatti, superando l’Inter nella corsa al giovane attaccante.

Il club bianconero ha chiamato la Samp ha inizio settimana e ora è pronto ad anticipare i nerazzurri. A spuntarla sarà infatti chi che per primo pagherà la clausola rescissoria da 25 milioni di euro e riuscirà a convincere il giocatore, che nel frattempo rimarrà probabilmente per un altro anno a Genova. Se l’Inter può contare sui buoni rapporti con il presidente Ferrero, la Juventus ha dalla sua la carta Nedved, ma anche la possibilità di velocizzare le operazioni, mentre ad Appiano Gentile sono ancora in corso le operazioni di transizione e la ricerca del nuovo allenatore.

VIDEO – I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy