MERCATO – Sfuma l’ipotesi Huntelaar, che rinnova con lo Shalke fino al 2015: “Ci ho pensato a lungo!”

MERCATO – Sfuma l’ipotesi Huntelaar, che rinnova con lo Shalke fino al 2015: “Ci ho pensato a lungo!”

Commenta per primo!

Quando la società nerazzurra ha incominciato a muoversi alla ricerca di un vice-Milito, in vista del mercato di gennaio, uno dei nomi più papabili era quello di Klaas-Jan Huntelaar, il centravanti olandese ex Milan, che ora milita nello Shalke 04. Purtroppo però è arrivata quest’oggi la notizia che preclude ogni possibile arrivo in nerazzurro del calciatore: tramite il proprio sito ufficiale la società tedesca ha comunicato il rinnovo del contratto di Huntelaar fino al 2015.

Il calciatore aveva a lungo tentennato di fronte alla firma sul prolungamento della sua esperienza in Germania, forse proprio a fronte di qualche offerta giuntagli nel corso di questo autunno. “Ho pensato a lungo a questa decisione” ha detto Huntelaar, “e ringrazio per questo la società che mi ha lasciato il tempo necessario.” “Alla fine ho scelto per il posto dove ho le sensazioni migliori”, ha dichiarato l’olandese. Inoltre, sembra paradossale ma è la realtà, in questo momento bisogna ammettere che lo Shalke 04 offre migliori prospettive stagionali rispetto ad una società come l’Inter, per esempio. “Ho voluto dare anche un segnale positivo, visto che credo nella nostra squadra e nella possibilità di fare un girone di ritorno in Bundesliga raggiungendo tanti obiettivi,” racconta sempre Huntelaar, “e poi siamo agli ottavi di Champions contro il Galatasaray, naturalmente con possibilità di vittoria.”

Insomma la pista Huntelaar è definitivamente sfumata. Ora la società nerazzurra deve puntare su altri nomi, consapevole del mancato appeal che l’Inter sconta non partecipando alla Champions League.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy