Molte offerte per Stankovic, ma lui dichiara: “Voglio restare!” E su Moratti…

Molte offerte per Stankovic, ma lui dichiara: “Voglio restare!” E su Moratti…

Commenta per primo!

Dopo le voci circolate negli ultimi giorni riguardo ad una possibile partenza di Dejan Stankovic, direttamente dalla Serbia arrivano nuove indiscrezioni secondo le quali ci sarebbero diverse squadre intenzionate ad ingaggiare il centrocampista nerazzurro. Stando a quanto riporta il portale Sportska Centrala, infatti, molte squadre della MLS (il campionato statunitense) sarebbero pronte ad avanzare un’offerta per il giocatore.

Offerte che però lo stesso Stankovic respinge al mittente: “Ho sentito dire che andrò in America, ma vi assicuro che non c’è nulla. Resterò all’Inter, ho altri due anni di contratto. Categorico dunque il serbo sul suo futuro e ci tiene ad assicurare che recupererà completamente dall’infortunio in tempo per il primo giorno di ritiro.

Infine un pensiero su Stramaccioni e le strategie di mercato di Moratti: Stramaccioni è una grande persona e ha le idee chiare. Sa cosa vuole dalla squadra. Moratti è intenzionato ad investire seriamente per rinnovare la squadra, almeno questo è quello che ho sentito. Si parla di 2 o 3 grandi calciatori” queste le parole raccolte da FCInterNews.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy