12 Ottobre 2016

Mercato – Sassuolo, sfida con l’Inter per Morosini

Secondo la Gazzetta dello Sport, oltre all'Inter sul giocatore ora è forte l'interesse del Sassuolo.
intervista vigorelli

In estate era vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra ora, dopo le prime  uscite in campionato, Leonardo Morosini, trequartista del Brescia, ha suscitato l’interesse di molti club di Serie A. Tra questi il Sassuolo, ottima “cantera” per giovani italiani, pronta a portar via proprio ai nerazzurri il jolly offensivo classe ’95: come riferisce la Gazzetta dello Sport la trattativa è avviata e potrebbe chiudersi già a gennaio, con la possibilità che il ragazzo resti fino a giugno in Serie B per poi approdare in Emilia.

Morosini, 4 gol e 6 presenze in questo avvio di campionato, rimane comunque un obiettivo della dirigenza nerazzurra. Suning vuole ringiovanire e italianizzare la rosa nerazzurra e ha individuato nel classe ’95 uno dei profili giusti su cui puntare.

DE BOER E QUELLA VOLTA CHE MILIK..
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/curiosity-inter-10-cose-che-forse-non-sapete-frank-de-boer/59b2f6a2-904b-11e6-84a8-d12488ebca59?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|curiosity-inter-10-cose-che-forse-non-sapete-frank-de-boer”]