Ag. Kaçe: “Inter meta gradita, ci sono altissime probabilità”

Ag. Kaçe: “Inter meta gradita, ci sono altissime probabilità”

Il suo nome era stato accostato all’Inter nei giorni scorsi; addirittura si parlava di un accordo già raggiunto tra i nerazzurri e la sua società, il PAOK Salonicco, sulla base di 3 milioni di euro. Stiamo parlando di Ergys Kaçe, centrocampista albanese classe 1993, prodotto delle giovanili del club bianconero. A tal proposito il sito fcinternews.it ha intervistato il suo procuratore, Niko Kagioulis; ecco le sue parole:

“Il ragazzo ha un contratto con il PAOK fino al 30 giugno 2017, e posso dire che l’Inter ha mostrato molto interesse nei suoi confronti. Le due società hanno parlato, ma non possiamo ancora dire che è già stato raggiunto un accordo”.

Cosa pensate dell’Inter? Sarebbe una destinazione gradita?
“Assolutamente sì. Sia io che Ergys saremmo molto felici di un trasferimento all’Inter. Stiamo parlando di un grandissimo club, uno dei migliori d’Europa e del mondo. Non ci sarebbe alcun problema per noi, anzi, sarebbe un onore e una grande occasione”.

Quante possibilità ci sono che la trattativa vada a buon fine?
“Appena l’Inter farà un’offerta ufficiale al PAOK credo che non ci sarà alcun problema. Pertanto posso dire che le possibilità sono molto alte”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy