9 Luglio 2017

Agente Borja Valero: “Ci è voluto un po’ di tempo, ma siamo contenti”

Domani il centrocampista spagnolo diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter e martedì si allenerà con il resto della squadra a Riscone di Brunico

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 23: Borja Valero of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League Round of 32 second leg match between ACF Fiorentina and Borussia Moenchengladbach at Artemio Franchi on February 23, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

È finalmente giunta alle battute finali la telenovela Borja Valero: il giocatore ha già raggiunto Milano nel pomeriggio e domani – una volta sostenute le visite mediche, previste in mattinata – apporrà la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi tre anni.

Il suo procuratore, Davide Lippi, intercettato da Sky Sport, ha dichiarato: “Ci è voluto un po’ di tempo per chiuderla. Siamo contenti per il ragazzo”.

Al termine dell’amichevole di oggi, Luciano Spalletti ha speso parole dolci per il centrocampista spagnolo e sull’importanza che potrà rivestire nella squadra nerazzurra: “È uno di quei calciatori che hanno un loro marchio e lo mettono su tutte le partite. È un marchio di fabbrica, avere qualcuno che tutti i giorni timbra con il suo marchio quello che è vivere nei nostri luoghi ci può far comodo. Ha esperienza, ha qualità, palleggio. Lo conosco e sono convito piacerà a tutti gli interisti”

MERCATO INTER: NAINGGOLAN, VIDAL, SANCHEZ. IL PUNTO