Al Manchester è intrigro Martial: gli scenari sul transalpino

Al Manchester è intrigro Martial: gli scenari sul transalpino

Ad Old Trafford è mistero Martial: dall’Inghilterra è incedibile, dalla Turchia è pronto a partire

Su Anthony Martial, centravanti dello United, aleggia – per ora – un velo di incertezza e di mistero.

Come è ben noto a tutti, sull’attacante transalpino è da poco piombata l’Inter che, vista la situazione Perisic, voglioso di andare allo United alla corte di Josè Mourinho, ha bisogno di tappare il buco così da provare a inserirlo facendolo rientrare nell’operazione per il croato. Secondo quanto raccolto da Daily Star il Manchester United ha blindato l’attaccante ex Monaco e non ha nessuna intenzione di cedere, in questa sessione di mercato, il 22enne francese, sul quale fu fatto un investimento non indifferente nel giorno del suo passaggio in Inghilterra.

Da quanto raccolto invece dal portale turco ASpor, Martial pare essere entrato nel radar del Besiktas – club di Istanbul – e vorrebbe il giocatore in prestito tanto che, una delegazione del club turco è pronto a volare alla volta di Old Trafford per parlarne direttamente con la dirigenza dei Red Devils. Infine, sempre da quanto trapela dalla Turchia, dicono che il tecnico portoghese è pronto a spedire il transalpino dalle Aquile Nere.

Detto questo, dalla Turchia smentiscono il Daily Star e viceversa: nel frattempo Martial continua ad essere – forse solo per ora – un giocatore dello United.

PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy