14 Gennaio 2016

MERCATO – Se Lavezzi non arriva, l’Inter ha già in mente l’alternativa…

Il nome di Lavezzi è sempre nei piani della dirigenza nerazzurra e resta comunque al primo posto nella lista attaccanti. Lo dimostra il fatto che Ausilio e il manager del giocatore si parleranno a ore ben sapendo che il Psg vuole 6 milioni per liberarlo subito e che anche il Chelsea è interessato e potrebbe dar […]
lavezzi inter chelsea psg

Il nome di Lavezzi è sempre nei piani della dirigenza nerazzurra e resta comunque al primo posto nella lista attaccanti. Lo dimostra il fatto che Ausilio e il manager del giocatore si parleranno a ore ben sapendo che il Psg vuole 6 milioni per liberarlo subito e che anche il Chelsea è interessato e potrebbe dar fastidio.

L’Inter non vuole correre il rischio di restare a bocca asciutta ed ha comunque trovato una possibile alternativa all’argentino. Il nome è quello di Eder, giocatore della Sampdoria che piace molto al Mancio (è pronto all’uso e conosce bene il Campionato italiano).

Secondo La Gazzetta dello Sport, anche per il brasiliano la faccenda sarà tutt’altro che semplice, le alternative sono due: o la forma del prestito con diritto di riscatto o un nerazzurro dovrà andare a Genova, sponda blucerchiata.