MERCATO – Problemi fisici per Perisic. L’Inter ha in serbo due alternative

MERCATO – Problemi fisici per Perisic. L’Inter ha in serbo due alternative

Le condizioni fisiche di Ivan Perisic non sono delle migliori, l’adduttore non lascia tranquillo ne lui ne la società nerazzurra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo con il Wolfsburg è quasi definito sulla base di 18 milioni. Il nodo resta la formula del pagamento, con i tedeschi che vogliono incassare subito. Ma i problemi fisici del croato possono mettere qualche dubbio nella testa di chi deve fare un report quotidiano con il presidente Erick Thohir, che avrà l’ultima parola.

Proprio per questi motivi, l’Inter ha in serbo due nomi, due alternative: Manolo Gabbiadini e Diego Perotti.

“La stima del Mancio per Manolo è limpida e giocano a favore di quest’operazione il fatto di poter svolgere il ruolo di vice-Icardi e la possibilità di inserire una contropartita scelta nel mazzo dei difensori. Sembra una trattativa in discesa, non lo è. Il prezzo è elevato. Più di quello di Perotti. L’eventuale rinnovo non cambia il quadro. Se Mancio vorrà subito un giocatore offensivo, avrà Perotti. Altrimenti si aspetterà fine agosto, sperando che il Wolfsburg accetti il prestito con riscatto per Perisic. E che nel frattempo si sia mosso qualcosa in uscita” si legge sul quotidiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy