Altri nomi per un posto da vice Milito…

Altri nomi per un posto da vice Milito…

Commenta per primo!

Prosegue, ormai da agosto, la caccia di Branca e Ausilio a un giocatore che sia in grado di non far rimpiangere il Principe nel malaugurato caso in cui il numero 22 non sia disponibile.

Tra un numero incalcolabile di voci, false o attendibili, indiscrezioni, consigli e opinioni di vario genere e tipo, nomi di giocatori di alto e basso profilo, questa volta Sport Mediaset avrebbe individuato due possibili candidati, entrambi perfettamente ascrivibili alla categoria low cost.

Le due nuove proposte risponderebbero ai nomi di Raul Bobadilla, potente attaccante argentino di tipologia tanque che gioca nello Young Boys di Berna, e di Rolando Bianchi, centravanti e capitano del Torino neopromosso.

Logicamente, il giocatore granata, sia per età sia per caratteristiche, è meno costoso del suo omologo albiceleste ma certamente molto meno prolifico; inoltre, il numero 9 torinese è inserito tra i sicuri partenti a ogni finestra di mercato, salvo poi rinunciare sempre al trasferimento e rimanere in granata (questa volta è però in sacadenza di contratto).

In sostanza, trovare un degno alter ego del Principe a cifre contenute è sempre più complesso…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy