Dall’Argentina – Icardi vicino al Chelsea. E Mourinho vuole tornare al Real Madrid

Dall’Argentina – Icardi vicino al Chelsea. E Mourinho vuole tornare al Real Madrid

Il giornalista Lucas Fabian ha parlato dell’interesse dei Blues

di Antonio Siragusano

Non solo il polverone alzatosi nelle ultime ore in merito al complicato rinnovo di Mauro Icardi con la maglia dell’Inter, ad alimentare le voci sul centravanti argentino sono state le dichiarazioni rilasciate ieri da Wanda Nara in merito ai club al momento sulle tracce del capitano interista. La moglie-manager ha infatti parlato di 4 club interessati: 2 spagnoli, 1 inglese ed 1 francese. Intervenuto nella diretta del ‘Live Show’ di RMC Sport, il giornalista argentino Lucas Fabian ha rivelato le informazioni raccolte in merito ad una possibile uscita di Icardi dall’Inter.

Ecco le sue parole: “Se Icardi rinnoverà? In Spagna dicono che sia vicino al Chelsea, Sarri se lo vorrebbe portare in Inghilterra. Lui è interessato al Chelsea, giocherebbe in Premier e troverebbe un allenatore italiano che lo conosce bene. Ma devo dire che Icardi mi sembra il giocatore adatto anche per il Real, in Liga potrebbe fare di tutto”.

E sul possibile ritorno di Mourinho al Real Madrid: “Il Real ha giocato contro il Leganes quasi senza pubblico. Mourinho vuole tornare al Real Madrid, ha un buon rapporto con Perez e il suo agente, Jorge Mendes, sta parlando con la società. Ha avuto problemi con Sergio Ramos, ma chi decide a Madrid è Perez”.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Icardi, Inter infastidita dai comportamenti di Wanda. La società chiederà di trattare con un altro agente

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy