12 Dicembre 2018

AS – Addio prematuro alla Champions: ora Icardi sogna il Real Madrid

Il capitano nerazzurro ieri sera ha siglato il suo quarto gol in Champions ma non è bastato all'Inter per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale

Mauro Icardi ha poco da rimproverarsi per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions League. Non è bastato ieri sera all’Inter contro il Psv il suo ennesimo gol, il quarto nella sua prima avventura in Champions, per avere la meglio sulla formazione olandese e sul Tottenham nel duello a distanza nel girone B. Alla fine l’Inter è stata costretta a retrocedere in Europa League.

Secondo quanto riportato da As, la delusione del capitano argentino può riattivare i suoi flirt con il Real Madrid. Il club lo segue da molto tempo e l’attaccante si è mosso per soddisfare questo interesse. Icardi ha segnato 12 gol finora in questa stagione, due in più di Benzema e cinque in più di Bale. Ora che l’Inter si trova più sganciata dal secondo posto in Serie A, dopo aver detto anche addio alla Champions prematuramente, lo scenario del futuro del numero 9 nerazzurro potrebbe colorarsi di Blancos.

LEGGI ANCHE – > Inter, adesso l’Europa League. Al sorteggio sarà testa di serie: ecco le squadre già evitate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale 

VIDEO – SPALLETTI: “SONO IO IL RESPONSABILE. BROZOVIC? IL MIGLIORE DAVANTI ALLA DIFESA