AS – Ecco i motivi per cui Modric rimarrà al Real Madrid

AS – Ecco i motivi per cui Modric rimarrà al Real Madrid

Secondo il noto quotidiano spagnolo, il ragazzo croato ha già preso una decisione

di Antonio Siragusano

Giorni difficili e tormentati per Luka Modric, dinnanzi ad un vero e proprio intrigo di calciomercato. Da una parte, la voglia di voler cambiare aria ed iniziare una nuova esperienza all’Inter, dove troverebbe i tre amici e connazionali, Perisic, Brozovic e Vrsaljko. Dall’altra, la ricca proposta del Real Madrid, con Florentino Perez che ha eretto un muro quasi invalicabile per ostacolare la sua cessione.

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo AS, però, il centrocampista croato avrebbe già scelto di rimanere in maglia blanca. Ecco i cinque motivi che lo avrebbero definitivamente convinto a non lasciare Madrid.

AUMENTO INGAGGIO – La risposta alle sirene nerazzurre di Florentino Perez, è stata innanzitutto quella di offrire un nuovo contratto con un aumento considerevole dello stipendio (almeno 11 milioni di euro).

ASPIRARE AI TITOLI – Il club spagnolo si è aggiudicato 4 delle ultime cinque edizioni di Champions League andate in scena, mentre l’ultimo titolo internazionale dell’Inter risale al Mondiale per Club vinto nel dicembre 2010.

FAMIGLIA AMBIENTATA A MADRID – Modric abita insieme alla propria famiglia a Madrid dal 2012 e si è ambientato molto bene. Anche questo aspetto potrebbe pesare sulla sua scelta finale.

STILE DI GIOCO DI LOPETEGUI – Il progetto tecnico dell’ex ct della Spagna si pone in continuità con il gioco di Zidane. Elaborato e diretto, con il croato al centro di ogni schema.

RUOLO PIU’ IMPORTANTE DOPO ADDIO CR7 – Con l’addio di Cristiano Ronaldo, crescerà l’importanza individuale degli altri giocatori, che prima venivano in parte eclissati dal fenomeno portoghese. Anche Modric potrebbe beneficiarne.

LEGGI ANCHE – LA SEXTA – NESSUN RINNOVO CONTRATTUALE IN PROGRAMMA PER MODRIC

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA SHOW: IL MASSAGGIO AI GLUTEI VA IN DIRETTA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy