Baiocchini (Sky): “Per Candreva nerazzurri in vantaggio. Biglia sarà lotta a due tra Inter e Juve”

Baiocchini (Sky): “Per Candreva nerazzurri in vantaggio. Biglia sarà lotta a due tra Inter e Juve”

Queste le parole di Emanuele Baiocchini, volto noto di Sky ed esperto di calciomercato, sul futuro dei due pezzi pregiati di Lotito: Candreva e Biglia

infortuni lazio

Emanuele Baiocchini, volto noto di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha risposto ad alcune domande del sito lalaziosiamonoi.it; ecco il suo parere sul futuro di Antonio Candreva e Lucas Biglia:

CANDREVA – “Vedo l’Inter un po’ più avvantaggiata perché è un affare sul quale sta lavorando da più tempo rispetto alle altre società. L’interesse dell’Atletico Madrid è un po’ più recente, quindi metterei i nerazzurri in pole. Il Milan invece è dietro a tutte, solamente per una questione organizzativa, visto che non si sa chi sarà il proprietario il prossimo anno e Berlusconi ha concesso questa esclusiva ai cinesi. Non si conosce l’allenatore e nemmeno gli obiettivi per il prossimo anno”.

BIGLIA – “Secondo me se dovesse andare via dalla Lazio resterà in Italia: l’Inter lo vuole fortemente e anche la Juventus lo sta studiando, nonostante dalla dirigenza bianconera arrivano delle smentite. I bianconeri in caso in cui non riuscissero ad incastrare alcune loro situazioni di mercato potrebbero pensare fortemente a Biglia. Ma non escludo che possa rimanere alla Lazio, poiché Lotito chiede 35 milioni di euro. In caso in cui non arrivasse l’offerta i biancocelesti potrebbero mettersi d’accordo con il giocatore per rinnovargli il contratto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy