Banega, conferme di addio su Twitter? Intanto Emery gli augura il meglio

Banega, conferme di addio su Twitter? Intanto Emery gli augura il meglio

Il centrocampista del Siviglia si è anche commosso nel momento della sostituzione. Il suo destino è a tinte nerazzurre

Il destino di Ever Banega è sempre più all’Inter. Mancano le conferme ufficiali, ma il giocatore e le voci che si susseguono da giorni non danno scampo a immaginari diversi. Il centrocampista argentino vestirà la maglia nerazzurra e anche dei piccoli gesti, come la commozione al momento della sostituzione, il retweet o le parole di Emery, tendono a confermare tutto ciò. Ieri, ha disputato una performance magistrale, tanto che la Gazzetta dello Sport lo descrive come “un talento che serviva come il pane all’Inter“.

Il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni nel post-partita, ma il suo allenatore Unai Emery ha parlato di lui ai microfoni di SkySport: “Banega difende la maglia del Siviglia con tanta qualità, ha fatto una grande partita. Domenica ci attende un’altra finale contro il Barcellona, non cosa sarà del suo futuro, ma gli auguro il meglio perché se lo merita e gioca al massimo“.

Nessuna dichiarazione del centrocampista argentino, ma sul suo profilo Twitter appare un retweet che può significare tanto: “Il pianto di Banega al momento della sostituzione è uno dei momenti della finale. Ovunque andrai il Pizjuan sarà sempre casa tua!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy