Mercato – Barcellona interessato a Lichtsteiner, chiave per Vidal all’Inter?

Mercato – Barcellona interessato a Lichtsteiner, chiave per Vidal all’Inter?

Il Barcellona potrebbe interessarsi a Stephan Lichtsteiner, in uscita dalla Juventus, per sostituire Aleix Vidal, bocciato da Luis Enrique e corteggiato dall’Inter

Commenta per primo!

Corteggiato dall’Inter negli ultimi giorno di calciomercato, Stephan Licthsteiner è rimasto alla Juventus, che ha bloccato il suo trasferimento in nerazzurro. L’esterno svizzero, però, non è affatto contento della situazione che sta vivendo in bianconero – chiuso da Dani Alves – ed è molto probabile la sua cessione durante la sessione invernale di calciomercato, soprattutto in virtù di un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno.

Sembra crescere giorno dopo giorno la probabilità di un futuro all’estero per l’ex Lazio, in considerazione del fatto che in Italia l’Inter sembra l’opzione più concreta, oltre che gradita al giocatore: tale gradimento, però, si scontra con il veto imposto dalla proprietà bianconera. Negli ultimi giorni – secondo Il Giornale – si sarebbe fatto vivo il Barcellona, alla ricerca di un sostituto di Aleix Vidal, bocciato in maniera netta da Luis Enrique e sulle cui tracce ci sarebbe anche l’Inter.

Potrebbe, quindi, concretizzarsi uno scenario di mercato che vedrebbe il trasferimento di Lichtsteiner al Barcellona e il conseguente sbarco di Vidal alla corte di Frank de Boer.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy