Mercato – Avanza l’ipotesi Benzema per l’Inter

Mercato – Avanza l’ipotesi Benzema per l’Inter

Karim Benzema, nella sessione estiva di mercato, potrebbe diventare un calciatore nerazzurro, soprattutto se Mauro Icardi dovesse partire.

benzema inter

Quest’estate assisteremo ad uno scambio di attaccanti, probabilmente mai visto prima. Con l’arrivo quasi certo di Lewandoski al Real Madrid e la Premier che preme l’Inter per avere Icardi, a Milano potrebbe arrivare Karim Benzema. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il calciatore francese sarà un sicuro partente, ma piace anche ad Arsenal e Bayern Monaco. Il suo cartellino si aggira intorno ai 50-60 milioni, proprio per la sua capacità di segnare sempre, ma le vicende extracalcistiche e la necessità di vendere della squadra spagnola, potrebbero far abbassare il costo a 40 milioni.

Gli stessi soldi, l’Inter li chiede per Mauro Icardi, seguito da Manchester United, Psg, Atletico Madrid e Tottenham. Per portare Benzema a Milano, la società nerazzurra potrebbe sfruttare anche i buoni rapporti che ci sono con Perez, a causa dell’affare Kovacic. Thohir, infatti, non perderebbe tempo e chiamerebbe subito il presidente del Real per avere una corsia preferenziale. L’affare, però, resta comunque complicato.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy